Warning: Creating default object from empty value in /home/codatron/public_html/decima-mas/apps/mkportal/include/SMF/smf_out.php on line 48
Condizioni di accettazione
Ultimo Urlo - Inviato da: Panzerfaust - Sabato, 02 Gennaio 2010 15:56
Vi interessano le novita editoriali su Decima e RSI? Visitate http://libridecimarsi.blogspot.com/
 
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Condizioni di accettazione  (Letto 5914 volte)
Panzerfaust
Administrator
Newbie
*****
Offline Offline

Posts: 44



Guarda Profilo Email
« il: Maggio 19, 2008, 09:42:32 »

Queste le condizioni che gli utenti accettano al momento dell'iscrizione:


Accedendo a “www.decima-mas.net” (in seguito “noi”, “nostro”, “decima-mas.net”, “http://www.decima-mas.net/apps”), l’utente accetta di essere vincolato legalmente alle seguenti condizioni d’uso e al regolamento contenuto nella apposita categoria del forum (liberamente accessibile anche senza iscrizione). Se non accetti di essere limitato legalmente dal regolamento e alle condizioni d’uso seguenti non utilizzare i servizi offerti da “decima-mas.net”. Il regolamento e le condizioni d’uso possono cambiare in qualunque momento, sarà nostra premura avvisarti di tali modifiche, benchè sia opportuno controllare con frequenza le apposite pagine per eventuali modifiche, dato che l’uso continuato dei servizi di “decima-mas.net” implica la completa accettazione delle condizioni d’uso.

Accetti di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, orientamento sessuale, o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare una qualsiasi legge del proprio stato, o dello stato dove “decima-mas.net” è ospitato, o di una legge internazionale.

Accetti inoltre di non denigrare o offendere la storia e gli atti degli uomini di cui il sito tratta.

Fare ciò porta all’immediato e permanente divieto di accesso, con notifica al tuo provider Internet se è ritenuto da noi opportuno. Tutti gli indirizzi IP sono registrati per salvaguardare e rinforzare queste condizioni. Accetti che “decima-mas.net” abbia il diritto di rimuovere, riscrivere, spostare o chiudere qualsiasi argomento in qualsiasi momento lo ritenga necessario. Come fruitore di questo servizio, accetti che ogni informazione tu abbia inviato sia conservata in un database. Al contempo queste informazioni non saranno divulgate a nessuno senza il tuo consenso, nè “decima-mas.net” o i produttori del software impiegato sono da ritenersi responsabili per qualsiasi violazione al sistema che possa compromettere queste informazioni.

Loggato

Scatto, Travolgo, Vinco!
Webmaster di http://www.decima-mas.net
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

 

MKPortal C1.2.1 ©2003-2008 mkportal.it
Pagina generata in 0.01466 secondi con 20 query